AVVISO PUBBLICO

Si comunica che l'Amministrazione Comunale ha approvato con D.G. n.1/2024 del 11/01/2024  Avviso di collaborazione per la programmazione culturale e sportiva comunale per l'anno 2024.

Le domande dovranno essere presentate – entro le ore 12.00 di giovedì 1 febbraio 2024 :

• A mano all’Ufficio Protocollo – P.zza V. Veneto, 2 – Malnate – I Piano, in orari di apertura dell’ufficio protocollo.

In allegato:

- Bando di collaborazione per la programmazione culturale e sportiva comunale

- Tabella di calcolo per la classificazione del livello di rischio

Per informazioni rivolgersi presso l'Ufficio Cultura tel. 0332 275282 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.