Il Comune, le quattro Consulte Comunali assieme all'Associazione Fonderia delle Arti intendono proporre un bando  volto alla  realizzazione di un logo che identifichi le quattro Consulte esistenti nel Comune di Malnate: Culturale, Sanitaria, Sociale e Sportiva.

Il logo deve essere originale e deve rappresentare a livello visivo gli ambiti di competenza delle varie Consulte.

I soggetti interessati dovranno presentare la loro proposta nelle modalità elencate nel bando qui allegato.

Ciascuna proposta dovrà pervenire separatamente, in busta chiusa, con l’indicazione “Concorso di idee – Logo per le quattro Consulte del Comune di Malnate” entro il 31 GENNAIO 2024.

La partecipazione è gratuita e le opere inviate non verranno restituite.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare l’Ufficio Cultura al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..