Le imprese risultate “Ammesse e finanziate” nell’ambito del BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE (MPMI) CHE SVOLGONO VENDITA AL DETTAGLIO DI BENI E/O SERVIZI, SOMMINISTRAZIONE DI CIBI E BEVANDE, PRESTAZIONE DI SERVIZI ALLA PERSONA emanato dal Comune di Malnate, Capofila del “Distretto Urbano del Commercio della Città di Malnate” possono procedere con la presentazione della rendicontazione (TERMINE ULTIMO 29/02/2024).
Prima di iniziare la compilazione della rendicontazione si consiglia di tenere a portata di mano tutte le informazioni e i documenti necessari alla partecipazione:
- SPID (nome utente e password)
- Visura Camerale con tutti i dati dell’impresa e del Legale Rappresentante/Titolare (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Indirizzo, Codice Ateco Impresa, Codice Ateco Unità Locale)
- Copia dei documenti validi ai fini fiscali (es. fatture/ricevute) delle spese sostenute
- Copia dei documenti che consentano la tracciabilità dei pagamenti (es. copia bonifico/Riba, assegno) con relativo estratto conto su carta intestata della Banca che attesti l’avvenuto pagamento delle singole spese da parte dell’impresa beneficiaria del contributo
- Codice IBAN dove si desidera ricevere il contributo
- Documentazione fotografica dell’apposizione presso l’unità locale oggetto del contributo di una targa che contenga il logo regionale e indichi che l’attività è stata oggetto di interventi realizzati con il contributo regionale
- Contatti di riferimento del referente della pratica (numero di telefono e indirizzo e-mail)
Clicca qui per scaricare le istruzioni per la compilazione della rendicontazione.
Clicca qui per scaricare un esempio di targa.
Clicca qui per accedere al portale e presentare la rendicontazione.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile mandare un messaggio email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.