Si rende nota l’apertura dei termini per la raccolta delle candidature per il conferimento dell’onorificenza “Ponte d’oro”.
Il premio verrà assegnato a personalità, enti, associazioni, società che si siano particolarmente distinte per il contributo offerto alla crescita della Comunità malnatese, attraverso personali virtù e capacità o per l’impegno sociale profuso con disinteressata dedizione.

Le domande potranno essere presentate da singoli cittadini, enti o associazioni malnatesi utilizzando l’apposita modulistica allegata o reperibile ai front office di Piazza Vittorio Veneto e Via De Mohr, corredata di ogni informazione utile alla valutazione del candidato.

La raccolta delle domande avverrà dal giorno 10 ottobre al giorno 27 ottobre entro le ore 12.00, a mano all’Ufficio Protocollo, via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure attraverso il seguente link https://docs.google.com/forms/d/1VTk4wEc0PvsyVWzWl_fN15AyVG8939bOmXlzzFf4inY/edit?ts=633db182.

La premiazione avverrà sabato 12 novembre alle ore 17.00 presso l’aula Magna dell’Istituto Comprensivo “Iqbal Masih”.