Come evitare le trappole dei truffatori? Molto si può fare per PREVENIRE LE TRUFFE, soprattutto facendo informazione!!!
Per questo motivo anche quest’anno il Comune di Malnate, in collaborazione con Regione Lombardia e le Associazioni Foxpol, Elasticamente e l’Associazione Nazionale Carabinieri, ha organizzato una serie di incontri sul territorio finalizzati ad illustrare le maggiori tipologie di truffe ad oggi messe in atto puntando sulla prevenzione.

Pertanto vi aspettiamo numerosi:

Martedi 4 ottobre ore 15:00 Oratorio Gurone

Giovedi 6 ottobre ore 10:30 Chiesa di Malnate

Lunedi 10 ottobre ore 16:00 Chiesa S.Salvatore

Venerdi 14 ottobre ore 15:00 Centro Lena Lazzari – Via Marconi

Lunedi 17 ottobre ore 17:30 Sala Consigliare - Via De Mohr

Si raccomanda quindi di tenere sempre gli OCCHI APERTI ... e soprattutto, in caso di bisogno di chiamare immediatamente il Comando di Polizia Locale al numero 0332-428516 attivo dal lunedi al sabato dalle 07:45 alle 18:45 oppure le Forze dell’Ordine al Numero Unico di Emergenza 112.

Si allega locandina.