Si comunica che è pubblicato l'Avviso relativo alla Misura Complementare "Sostegno temporaneo ai nuclei familiari che hanno l'alloggio di proprietà all'asta a seguito di pignoramento per mancato pagamento delle rate del mutuo".

I soggetti aventi titolo devono presentare domanda utilizzando la modulistica appositamente predisposta che sarà reperibile:
– sul sito web del Comune di Varese all’indirizzo www.comune.varese.it;
– presso l'ufficio Alloggi presso i Servizi Sociali del Comune di Varese, via Orrigoni, 5.

Le domande devono essere consegnate esclusivamente presso l'Ufficio Alloggi del Comune di Varese, presso la sede di Via Orrigoni 5 (VA), a partire dal giorno 19/09/2022 e fino al 15/10/2022 e verranno accolte e valutate in ordine cronologico di presentazione.

Allegati
Download this file (avviso bando 6491 prot.pdf)avviso bando 6491 prot.pdf[ ]127 kB