L'Ufficio di Piano del Comune di Varese comunica che è disponibile l'avviso pubblico per presentare richiesta di accesso al Fondo Sociale Regionale 2022 deliberato con D.G.R. n. 6819 del 02/08/2022.
Il FSR 2022 è finalizzato al sostegno delle unità di offerta sociali, servizi ed interventi, già funzionanti sul territorio, afferenti alle aree minori e famiglia, disabili ed anziani.
Gli interessati dovranno presentare istanza di accesso via PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a decorrere dal 16.09.2022 al 28.09.2022.