Seconda fase dei lavori sulla rete idrica: periodo dal 13 al 30 luglio 2022.
Si avvisa la cittadinanza che dalle ore 08.00 di mercoledì 13 luglio 2022 la circolazione nel tratto di Via Matteotti compreso tra Via De Mohr e Via Mazzini sarà chiusa al traffico per consentire l'ultimazione dei lavori di rifacimento dell'impianto idrico comunale.
A seguito dei lavori saranno inoltre previsti i seguenti provvedimenti viabilistici:
- apertura al traffico di Via Matteotti da Via Cairoli a Via Verdi per permettere l'accesso ai residenti zona Via Verdi/Grandi/Mazzini;
- istituzione di divieto di transito tra Piazza XXV Aprile e Via Mazzini;
- istituzione divieti di sosta Piazza XXV Aprile lato Bar Borsa;
- istituzione di doppio senso di marcia in Via De Mohr da Via Libia a Via Matteotti, per i soli residenti, veicoli d'emergenza e autorizzati, con contestuale divieto di sosta con rimozione forzata in Via De Mohr nel tratto compreso tra Via Libia e Via Matteotti lato civici dispari;
- divieto di accesso e di transito per autobus e autocarri con massa superiore a 35 q. provenienti dalla ex SS Briantea in Via Conconi e Piazza XXV Aprile.
Verranno soppresse le fermate dell'autobus di Piazza XXV Aprile, Via Matteotti, Stazione FNM e Gurone e pertanto la linea del trasporto pubblico proseguirà direttamente sulla Briantea con fermate sostitutive in Piazza V. Veneto in prossimità del Municipio.