Nell’ambito del “Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro” il Comune di Malnate ha realizzato alcuni interventi  di miglioria ai 14 percorsi nell’ambito del progetto “A scuola andiamo da soli” delle tre scuole primarie e la messa in sicurezza dei percorsi in bicicletta per la scuola secondaria e per la stazione ferroviaria.
Con l’obiettivo di valutare l’efficacia di questi interventi e monitorare l’attuale stato della mobilità scolastica chiediamo ai genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo Iqbal Masih, nello specifico:

• genitori dei bambini delle scuole primarie
  • genitori dei ragazzi della secondaria di primo grado

di compilare il questionario al seguente link: http://sondaggi.sinanet.isprambiente.it/index.php/934925/lang-it
Il questionario sarà disponibile per la compilazione da lunedì 4 aprile a sabato 16 aprile 2022

Compilarlo è importante perché serve a studiare le abitudini di mobilità in relazione alle caratteristiche della zona in cui i partecipanti abitano; i dati verranno gestiti unicamente dall’Istituto per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA) e la singola informazione non sarà mai riconducibile da terzi al compilatore.
Potrà essere compilato una sola volta per ogni figlio.