A decorrere dal 12/02/2022 la Regione Lombardia, con decreto n. 1240 del 08/02/2022, ha sospeso lo sconto sugli acquisti di benzina e gasolio a favore dei cittadini residenti nei comuni lombardi al confine con la Svizzera, tra i quali Malnate.

La sospensione permarrà fino a quando la differenza del prezzo medio ordinario dei carburanti, tra la Confederazione Elvetica e lo Stato Italiano non ne consentiranno l'aggiornamento.

Il Comune potrà continuare a ricevere le eventuali richieste di abilitazione tramite e-mail all'indirizzo:

nella prospettiva che il differenziale di prezzo consenta la riattivazione della misura agevolativa.

Info e modulistica al seguente link: