Si comunica che dal 12 al 29 luglio 2021
, nelle giornate di lunedì e giovedì, presso la Sede comunale di Piazza Vittorio Veneto, 2 - Ufficio Urp/Carta Sconto Benzina/Sportello Asl. , verrà istituito un punto: rilascio/raccolta, della modulistica per la scelta del medico di base. Tale servizio riprenderà il 2 settembre 2021.

IL SERVIZIO alternativo alle procedure informatiche (da preferire per velocità e praticità) E' RIVOLTO AI CITTADINI

DAI 75 ANNI IN POI,
ALLE PERSONE CON DISABILITA' E AGLI EX MUTUATI DELLA DOTT.SSA VANOLI E

DEL DOTT. CARLETTI
che non riescono ad accedere ai servizi informatici e/o impossibilitati a recarsi

personalmente
presso l’Ats di Viale Monte Rosa, 28 a Varese.

Tramite un incaricato le domande raccolte saranno inviate all’Ats di Varese che provvederà a completare la procedura di scelta e revoca.

GIORNI PER IL RITIRO/CONSEGNA

LUNEDI’ dalle ore 9:00 alle 12.30
GIOVEDI’ dalle ore 9:00 alle 12.30

In questi giorni sarà possibile ritirare/consegnare la modulistica opportuna che dovrà essere correttamente compilata dagli interessati e correlata dalla fotocopia dei documenti d’identità degli interessati.

Le domande compilate in modo incompleto, errato e/o, mancanti delle fotocopie dei documenti d’identità necessari, NON POTRANNO ESSERE ACCETTATE.
Sei qui: Home News PUNTO RACCOLTA A MALNATE PER GLI EX MUTUATI DELLA DOTT.SSA VANOLI E DEL DOTT. CARLETTI