L'Amministrazione Comunale intende coinvolgere nella programmazione culturale e sportiva della Città di Malnate le Associazioni, gli Enti e i soggetti diversi che sapranno proporre e realizzare, in collaborazione con la stessa Città di Malnate, progetti relativi a iniziative in ambito culturale e sportivo, che abbiano quali temi centrali "la sostenibilità ambientale","i giovani", "la valorizzazione del territorio". Nello specifico, particolare attenzione sarà data ai progetti con focus sui ragazzi under 26 nonchè al coinvolgimento degli stessi  nella realizzazione dei diversi eventi. Le domande di collaborazione dovranno essere presentate - utilizzando esclusivamente la modulistica predisposta  - ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DI VENERDì' 23 APRILE - via e-mail all'indirizzo di posta elettronica certificata  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure  a mano all’Ufficio Protocollo – P.zza V. Veneto, 2 – Malnate – I Piano (previo appuntamento con l'Ufficio). Tutte le informazioni nell'AVVISO PUBBLICO.

Sei qui: Home News AVVISO PUBBLICO DI COLLABORAZIONE PER LA PROGRAMMAZIONE CULTURALE E SPORTIVA COMUNALE ANNO 2021