AVVISO PER I MUTUATI DEL DOTTOR CARLETTI CARLO

Dal 16 gennaio 2021 il Dott. Carletti Carlo cesserà la sua attività di medico di assistenza primaria. Nell'ambito di Malnate NON sono presenti medici con possibilità di acquisizione di tutti gli assistiti in carico al medico dimissionario, perciò Ats ha conferito un incarico provvisorio alla Dott.ssa Lenzi Erica che dal 18 gennaio 2021 inizierà la sua attività.

NON SI RENDE NECESSARIO PROCEDERE CON IL CAMBIO DEL MEDICO in quanto la continuità dell'assistenza verrà garantita dall'incaricato provvisorio, salvo decisione del singolo assistito di effettuare differenti scelte.

Per il contatto telefonico, orario e luogo di ricevimento della Dott.ssa Lenzi Erica, cliccare qui.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare allo 0332/828490 il lunedì dalle ore 13:30 alle 15:30
Sei qui: Home News AVVISO PER I MUTUATI DEL DOTTOR CARLETTI CARLO