QUANTO FA BENE ESSERE GENTILI?

13 novembre Giornata Mondiale della Gentilezza.

Per tenere viva l'importanza della Gentilezza e riscoprirla con piccoli gesti ogni giorno, è stato creato un calendario GENTILE, composto da brevi racconti o poesie da regalare ai bambini e ragazzi delle scuole di Malnate.

Mensilmente, a partire da questo mese, gli alunni condivideranno con le loro insegnanti, la lettura e la riflessione sull'argomento Gentilezza.

Il calendario è frutto di un lavoro condiviso con l'assessore ai servizi sociali, Maria Croci , i volontari del Servizio Civile, il personale comunale e di numerose persone che si sono impegnate nella ricerca e raccolta di materiale sul tema.13 novembre Giornata Mondiale della Gentilezza.

Per tenere viva l'importanza della Gentilezza e riscoprirla con piccoli gesti ogni giorno, è stato creato un calendario  GENTILE, composto da brevi racconti o poesie da regalare ai bambini e ragazzi delle scuole di Malnate.

DI SEGUITO IL CALENDARIO DELLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA E MEDIA E I LINK PER VISUALIZZARE E SCARICARE TUTTI I CALENDARI:

2°PRIMARIA   3°PRIMARIA   4°PRIMARIA   5°PRIMARIA   2°MEDIA   3°MEDIA

Sei qui: Home News QUANTO FA BENE ESSERE GENTILI?