CHIUSURA UFFICIO URP - CARTA SCONTO BENZINA

Si avvisano i cittadini che l'URP Ufficio Relazioni con il Pubblico, comprensivo del servizio Carta Sconto Benzina/Diesel, resterà chiuso al pubblico da Lunedì 03 a Venerdì 28 Agosto compresi.Le nuove richieste di attivazione della carta sconto potranno essere inviate, scansionando i documenti richiesti, all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , le richieste verranno inserite alla riapertura dell'ufficio, seguendo l'ordine di arrivo.
Per la richiesta dei codici PIN e PUK rivolgersi a:
- Spazio Regione Lombardia, Viale Belforte 22 - Varese, telefonando per fissare un appuntamento al numero 0332-338511, aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30, muniti di carta d'identità, tessera sanitaria ed eventuale delega;
-   ASL di Viale Monte Rosa 28 - Varese, aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00, muniti di carta d'identità, tessera sanitaria ed eventuale delega.

Sei qui: Home News CHIUSURA UFFICIO URP - CARTA SCONTO BENZINA