CONTRIBUTI PER FREQUENZA CENTRI ESTIVI 2020

Al Comune di Malnate sono state assegnate risorse con il “Decreto Rilancio” per il potenziamento dei centri estivi.

L’Amministrazione Comunale ha approvato i criteri per la ripartizione delle risorse assegnate finalizzati a sostenere la disabilità ed economicamente gli enti gestori e le famiglie.

Tutte le famiglie che abbiano iscritto i figli ad un centro estivo potranno richiedere il contributo di € 200,00 per la frequenza a tempo pieno ed € 100,00 per frequenza part-time. Il contributo è aggiuntivo alla compartecipazione alla retta prevista su fasce ISEE e non è compatibile con il bonus INPS per i centri estivi.

Si segnala che è ancora possibile iscriversi ai centri estivi attivati sul territorio.

Sei qui: Home News CONTRIBUTI PER FREQUENZA CENTRI ESTIVI 2020