Il Comune di Varese, in qualità di ente capofila, ha creato un registro territoriale per l'assistenza familiare. L'iscrizione a tale registro è requisito vincolante per lo svolgimento delle attività di assistenza familiare e per ricevere il contributo di cui alla D.G.R. 914/2018.
Regione Lombardia ha riconosciuto al Comune di Varese, come ente capofila, un contributo da erogare a sostegno delle spese previdenziali della retribuzione dell'assistente familiare, nella misura massima del 50% delel spese ammissibili e comunque non superiori ad € 1.500,00.
Si comunica che sul seguente link http://www.comune.varese.it/piano-di-zona è stato pubblicato il "Registro Accreditati"

Avvisi e domande

Sei qui: Home News AVVISO PUBBLICO PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE AL REGISTRO TERRITORIALE DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI E DI ISTITUZIONE DEL "BONUS ASSISTENTI FAMILIARI"