MISURA NIDI GRATIS 2019-2020

Il Comune di Malnate aderisce per l’annualità 2019/2020 alla misura Nidi Gratis di Regione Lombardia, che azzera le rette dovute dalle famiglie.
Al momento della presentazione della domanda i nuclei familiari (coppie o monogenitori, compresi i genitori adottivi e affidatari) devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- figli di età compresa tra 0-3 anni iscritti presso gli asili nido comunali;
- indicatore della situazione economica equivalente – ISEE ordinario/ISEE corrente/ISEE minorenni  2019 (nel caso in cui il Comune lo richieda per l’applicazione della retta) inferiore o uguale a € 20.000,00;
- entrambi i genitori residenti in Lombardia;
- entrambi i genitori occupati oppure un genitore occupato e un genitore disoccupato con DID (Dichiarazione di Immediata Disponibilità) e PSP (Patto di Servizio Personalizzato).

Le famiglie potranno presentare la propria domanda entro venerdì 25 ottobre 2019 ore 12.00, fino ad esaurimento delle risorse stanziate, esclusivamente attraverso il sistema informativo dedicato ai bandi: https://www.bandi.servizirl.it/procedimenti/welcome/bandi
Per maggiori informazioni visitare il seguente link
Sei qui: Home News MISURA NIDI GRATIS 2019-2020