CHIUSURA ESTIVA UFFICI E SERVIZI

Si informa la cittadinanza che, nel mese di Agosto, alcuni uffici e servizi sospenderanno le attività. Nel dettaglio:
Ufficio Anagrafe: Sabato 11 e 18 agosto

Servizio Informagiovani/Informalavoro: da mercoledì 1 agosto a giovedì 30 agosto
Sportello unico del lavoro: da venerdì 3 agosto a venerdì 31 agosto
Sportello Frontalieri: da sabato 4 agosto a sabato 1 settembre
Sportello Immigrati: da giovedì 2 agosto a giovedì 30 agosto

Ufficio URP/Carta Sconto Benzina: da lunedì 30 luglio a lunedì 27 agosto.
Le nuove richieste di abilitazione per la Carta Sconto, verranno raccolte presso l’Ufficio Tributi LUN-MERC-GIOV-VEN dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Per abilitare un nuovo mezzo è necessario compilare e firmare correttamente il modulo presente nell’atrio comunale o disponibile sul sito www.comune.malnate.va.it, seguendo il percorso: Uffici e Servizi – Urp/Carta Sconto Benzina/Sportello Asl - Gestione Carta Sconto Benzina. Allegare sempre fotocopia del: libretto di circolazione del mezzo (fronte e retro) e carta d’identità del proprietario.

Servizio ASL: da mercoledì 1 agosto a giovedì 23 agosto.
Il servizio sarà garantito dallo sportello ASL di Varese, Viale Monte Rosa n. 28, dal LUN al VEN 8.30-12.00.
Si ricorda che è possibile effettuare la scelta del medico on line disponendo di: Tessera Sanitaria e relativo codice Pin, Lettore di Smart Card, Software Postazione di Lavoro, ed esprimendo il ConsensoInformato. Digitare: Scelta e revoca del medico online e seguire la procedura.
Sarà possibile richiedere il rilascio dei codici Pin e Puk - muniti di carta d’identità, tessera sanitaria ed eventuale delega - presso Spazio Regione in viale Belforte n. 22 a Varese, da LUN a GIO 9.30-12.30 e 14.30-16.30 e VEN 9.30-12.30 oppure all’Asl di Varese Viale Monte Rosa, 28, da LUN a VEN 8.30-12.00.

Biblioteca: da giovedì 09 agosto a martedì 21 agosto. Il servizio riprenderà regolarmente giovedì 23 agosto.
Si ricorda che, nel periodo estivo, gli orari NON subiranno variazioni e rimarranno i seguenti:
Lun e Sab 9.30 - 12.30
Mar, Gio e Ven 15.30 - 18.30